Home FixingFixing San Marino Fixing nr. 31 in edicola: obiettivo capitali reali ma anche quelli “digitali”

San Marino Fixing nr. 31 in edicola: obiettivo capitali reali ma anche quelli “digitali”

da Redazione

attrazione capitali

Nell’assestamento di bilancio la “segregazione” dei depositi superiori ai 10 milioni di euro mentre si lavora per favorire gli investimenti blockchain.

 

San Marino Fixing numero 31 è in edicola da venerdì 18 settembre a 1,50 euro. In primo piano gli obiettivi dello Stato: capitali reali ma anche quelli “digitali”. Nell’assestamento di bilancio la “segregazione” dei depositi superiori ai 10 milioni, mentre si lavora per favorire gli investimenti blockchain.

All’interno del giornale, oltre alla rubrica di Radio 24 Il Sole 24 Ore, spazio al mondo dell’economia, della viabilità, delle imprese, della politica, dell’ambiente e dello sport.

Sì alla rotatoria sulla SS16, “nì” invece alla nuova Marecchiese. Al via i lavori allo svincolo dello superstrada che collega San Marino, Rimini e A14. Il sindaco di San Leo spinge per il progetto chiesto dalle imprese: “Usiamo il recovery fund”.

San Marino, Covid-19: alloggi dedicati e più capacità diagnostica. Il Segretario Roberto Ciavatta elenca le azioni del Governo in vista dell’autunno. L’ISS ha aggiornato i casi sul Monte Titano: al 15 settembre sono 723 di cui 18 positivi.

Sistemi di supporto alle decisioni (DSS), analizzare i dati per fare le scelte migliori: l’analisi di Enrico Gaudenzi.

Legge Elettorale, ridotto il numero dei seggi. La Legge Qualificata numero 2 del 2020 introduce alcune modifiche. Ad ogni sezione elettorale non possono essere assegnati più di 900 elettori.

Il reato di diffusione illecita di immagini. CGG: in prima lettura il progetto di legge firmato da Bugli e Mina. Manca una normativa specifica: ora San Marino si può allineare al mondo.

La maratona per team debutta in Repubblica. Il 27 settembre scatta la “Ekiden”, la corsa su strada per 5 atleti. Dopo il “Giro del Monte” nuova tappa del programma Corporate Run.

Scuola: i “100” dei Licei premiati dal Rotary. Un riconoscimento che, nell’anno Covid, ha un valore particolare. All’evento anche il prof. Giacomo Esposito e il Rettore Corrado Petrocelli.

Asfalti green e un centro di ricerca e progettazione: partito un progetto sperimentale che vede vicini Università e AASLP.

Al Rallylegend 2020 anche Biasion e Cunico. Si sta definendo l’elenco dei campioni in gara dall’1 al 4 ottobre. Per quattro giorni limiti alla viabilità: ecco tutte le strade e i singoli orari.

“Progetti seri e con i soldi già in cassa” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 31, in edicola da venerdì 18 settembre. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento