Home categorieComunicati Stampa RemTech Expo sceglie Botika per il primo evento completamente digitale sull’ambiente

RemTech Expo sceglie Botika per il primo evento completamente digitale sull’ambiente

da Redazione

Botika e Remtech

 

Il cambiamento ci dà l’opportunità di cogliere nuove sfide e portare innovazione dove prima non pensavamo fosse possibile. E’ con questo spirito che Botika, azienda ad alto valore tecnologico certificata da San Marino Innovation, ha sviluppato negli ultimi mesi la piattaforma proprietaria “Meeters”. Una piattaforma nata per favorire gli incontri di business matching online, in cui scambiare velocemente biglietti da visita, prendere appuntamenti, incontrare persone tramite video o chat, scaricare brochure, vedere quante persone si sono collegate.

Meeters è stata subito scelta da RemTech Expo come piattaforma per la sua prima Digital Edition che si terrà dal 21 settembre.

“La nostra sfida era quella di garantire l’incontro della nostra Comunità Tecnico-Scientifica – commenta Silvia Paparella, General Manager di RemTech Expo – con visitatori, espositori e buyer internazionali molto esigenti. Botika con il proprio team e la piattaforma Meeters ci ha colpito subito positivamente, perchè ha tutti gli ingredienti necessari per ricreare la stessa esperienza dell’evento in presenza. RemTech Expo 2020 sarà il primo evento completamente digitale sui temi dell’ambiente e del territorio al mondo”.

Da sempre RemTech Expo vede tra i suoi espositori tante eccellenze, comprese le maggiori Spa del settore, come il gruppo ENI, Ferrovie dello Stato, Hera, Enel e tanti altri. Il 2020 si prospetta un’edizione particolarmente ricca anche di partecipanti dall’estero, e anche per questo la piattaforma sarà interamente in lingua inglese.

Inoltre si arricchirà della presenza di “Restauro Innovation & Technology”, spin-off del Salone Internazionale del Restauro dedicato all’innovazione tecnologica applicata ai beni culturali, tra i settori rappresentati.

“L’essere stati scelti da una comunità internazionale come RemTech Expo è stato per noi motivo di grande orgoglio – afferma Diego De Simone co-founder di Botika – siamo esperti di tecnologia e intelligenza artificiale ma non conoscevamo le necessità degli espositori e dei visitatori. Il team di RemTech Expo, insieme a quello di Nets srl, è stato fondamentale per sviluppare Meeters nella direzione del mercato.”

La piattaforma integra il motore di intelligenza artificiale di Botika e si prepara ad accogliere più di 5.000 visitatori. E’ già possibile effettuare la preiscrizione per l’evento che si terrà dal 21 al 25 settembre, naturalmente online.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento