Home categorieComunicati Stampa I Fratelli di Taglia portano al Campo Bruno Reffi il loro “Sogno d’estate”

I Fratelli di Taglia portano al Campo Bruno Reffi il loro “Sogno d’estate”

da Redazione

SAN MARINO – Lunedì 3 agosto ore 21,30 terzo appuntamento con il teatro per la rassegna “Copertina” promossa dalle Segreterie di Stato Cultura e Turismo, in collaborazione con gli Istituti Culturali, Ufficio del Turismo e SMIAF, presso il Campo Bruno Reffi: in scena la Compagnia Fratelli di Taglia con “Sogno d’estate – racconti in musica e danza”.

Un immaginifico “bar sotto il mare” stile Stefano Benni è il contenitore ideale per una serata di racconti musica e danza a cura della Compagnia Fratelli Di Taglia.

Attori, musicisti, dj set e ballerine si incontreranno in questo luogo dell’altrove, in un’atmosfera sognante, dove le arti varie si amalgheranno per dar vita alla magia dello spettacolo dal vivo.

Si alterneranno racconti di Stefano Benni, da Il bar sotto il mare e Bar sport (l’Insegna), I nom di Francesco Gabellini, Le onde del silenzio di Pascal Abatiello.

In scena gli attori Patrizia Signorini e Daniele Dainelli, la cantante Laura Benvenuti, i musicisti Andrea Bolognesi e Andrea Bracconi, la danzatrice Valentina Giglio e i dj Max Giusti e Claudio Coveri.

Copertina è il titolo della manifestazione che vede le location più suggestive del centro storico della Repubblica di San Marino, popolarsi al tramonto di bianche coperte da pic nic, sule quali adagiarsi per assistere agli spettacoli dopo avere goduto di un ottimo pasto, realizzato dai migliori ristoratori sammarinesi.

Sarà possibile prenotare la vostra cena tematica curata da Giulietti Km0 (335 8492781) e Bar Guaita (389 9456402 – Daniel, 339 1826141 – Manuel)

L’ingresso è gratuito ed a numero limitato; la priorità di accesso alle Copertine sarà data a coloro che prenoteranno il pasto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento