Home categorieComunicati Stampa BAC Life, la prima Compagnia di assicurazione sulla vita della Repubblica di San Marino

BAC Life, la prima Compagnia di assicurazione sulla vita della Repubblica di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – Con BAC Life, la prima Compagnia di assicurazione sulla vita della Repubblica di San Marino, Banca Agricola Commerciale si impegna a soddisfare le necessità di investimento, previdenza, risparmio e deducibilità fiscale e di copertura assicurativa sulla vita, così da guardare al domani con fiducia e sicurezza.

Per assicurare un futuro sereno, BAC Life mette a disposizione soluzioni diversificate, come BAC FIRST, una polizza tradizionale a vita intera a capitale garantito con rivalutazione mensile e consolidamento annuale degli interessi con il tasso di rendimento prodotto dalla gestione finanziaria.

È possibile scegliere tra tre differenti linee di prodotto BAC FIRST: BAC FIRST; BAC FIRST ricorrente; BAC FIRST previdenza.

Gli Investimenti relativi a queste polizze rappresentano un gruppo di asset separato dagli altri attivi della Compagnia e monitorato trimestralmente dall’Autorità di vigilanza. Ciò permette di offrirvi sempre la massima protezione, oltre a numerosi ulteriori vantaggi:

• Impignorabilità e insequestrabilità: le somme dovute dall’assicuratore al Contraente o al Beneficiario non possono essere sottoposte ad azione esecutiva o cautelare.

• Tassazione differita: il Contraente paga la tassazione nel paese di residenza sul capital gain maturato dal contratto di assicurazione solo alla chiusura del rapporto di assicurazione.

• Deducibilità fiscale: per i soggetti residenti in San Marino, i premi pagati ogni anno sono deducibili dal reddito imponibile nella misura di 5.500 euro

• Esclusione del capitale dall’asse ereditario: il Beneficiario acquisisce, per effetto della designazione, un diritto proprio ai vantaggi dell’Assicurazione.

• Pianificazione successoria: il Contraente può garantire un capitale a Beneficiari designati, nella massima riservatezza e al riparo dagli eventuali creditori.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento