Home FixingFixing San Marino Fixing nr. 24 in edicola: il Piano finanziario diventa indispensabile

San Marino Fixing nr. 24 in edicola: il Piano finanziario diventa indispensabile

da Redazione

GRAFICO RICAVI SCENARI

Impatto COVID-19, la simulazione sviluppata dall’Osservatorio ANIS: Occorre identificare la liquidità necessaria e decidere come reperirla.

 

San Marino Fixing numero 24 è in edicola da venerdì 17 luglio a 1,50 euro. In apertura il Piano finanziario delle aziende che diventa “indispensabile”. Impatto COVID-19, la simulazione sviluppata dall’Osservatorio ANIS: occorre identificare la liquidità necessaria e decidere come reperirla.

All’interno del giornale di questa settimana spazio anche al mondo del lavoro, dell’economia, delle leggi e delle imprese.

Covid-19, emergenza economica: interventi in ambito del lavoro. Decreto Legge nr. 114 del 2020: il trattamento minimo garantito ammonta a 700 euro. Cassa Integrazione Guadagni: prevista nuovamente la possibilità di ricorrere alla causa 1).

Costruire un futuro migliore: il lavoro nel dopo pandemia. Anche la Repubblica San Marino al summit mondiale online organizzato dall’ILO. Dettata una serie di azioni concrete da mettere in campo per mitigare gli effetti della crisi.

Assegni familiari: si può presentare la domanda. Le richieste vanno inviate all’ufficio preposto dell’ISS entro il 30/09. San Marino: chi ne ha diritto e l’elenco della documentazione da allegare .

Membri Comitato ISS: retribuzioni di risultato. Le stabilisce il Decreto Delegato 118 del 2020, punteggi compresi. Le performance da raggiungere e le modalità di revisione del contratto.

La P.A. è smart: tNotice e pagamenti elettronici. L’Avv. Manuel Canti: “Obiettivi condivisi con il sistema economico”. Il Direttore del Dipartimento Funzione Pubblica: “Segnalateci le criticità”.

Prodotti bio, il Monte Titano si allinea all’Unione europea. Il DD 117 recepisce la normativa su produzione, commercializzazione, etichettatura. L’UGRAA sarà responsabile della vigilanza sull’operato degli organismi di controllo.

Il centro storico riempie il cuore e gli occhi. Grande sinergia per “San Marino estate tra storia, fiori e bellezza”. Quattro aziende e due Segreterie hanno realizzato la “cartolina” del Monte.

Musica, arte e velocità per rimettersi “in moto”. Il cartellone estivo e autunnale della Repubblica: le note di Raphael Gualazzi e Ginevra Di Marco, “San Marino Comics” e la MotoGp.

“Se l’Atalanta può vincere la Champions” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 24 in edicola da venerdì 17 luglio a 1,50 euro. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento