Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

Repubblica di San Marino, bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

da Redazione

SAN MARINO – Il Direttore della Funzione Pubblica rende noto che è stata pubblicata la versione corretta del Bando pubblico di selezione per l’ammissione fino a n.11 studenti a prestazioni lavorative alle dipendenze dell’Amministrazione, per due mesi non prorogabili, da impiegare presso Musei, Monumenti e Mostre della Unità Organizzativa (UO) Istituti Culturali. La precedente versione presentava a causa di errore materiale alcune inesattezze, fra cui la richiesta di pagamenti di diritti di bollo non dovuti, per le quali ci scusiamo.

Ricordiamo che il Bando è rivolto a studenti iscritti a Lauree Magistrali e Triennali, con precedenza agli iscritti ai corsi di laurea LM11; LM15; LM84; LM89, L13; L38; L39; L41.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:

• Essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio;

• Avere età non inferiore a 18 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;

• Non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore ad un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici;

• Essere iscritti a corsi di laurea triennale/di primo livello, magistrale o specialistica;

• Avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 16 luglio 2020.

Questa selezione è volta alla maturazione di esperienze per studenti con criteri simili all’alternanza studio-lavoro.

Il bando è scaricabile al link https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Lavoro-Temporaneo-Studenti.html

Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento