Home categorieComunicati Stampa Soroptimist Club San Marino di nuovo insieme e non solo virtualmente

Soroptimist Club San Marino di nuovo insieme e non solo virtualmente

da Redazione

SAN MARINO – Come da tradizione, serata all’insegna dell’amicizia, quella trascorsa dalle socie del Soroptimist Club San Marino, mercoledì 2 luglio presso il ristorante Terrazza Titano. L’incontro si è caratterizzato per un breve momento assembleare, seguito da conviviale. Dopo i mesi di forzato ritiro e di sospensione di tutte le attività programmate, in parte compensati da riunioni in videoconferenza e da frequenti contatti telefonici, la gioia di ritrovarsi e di condividere di persona idee e progetti è stata grande. L’assemblea è stata dedicata ad alcuni adempimenti formali, ad un breve riferimento sulle attività che si sono potute comunque realizzare e ai progetti futuri, che prevedono interventi in ambito sociale e culturale.

All’attivo del Club in questi mesi la partecipazione alla raccolta fondi della Protezione Civile e della Caritas, incontri virtuali con il Soroptimist Europa, partecipazione ad un’indagine del Grevio sul contrasto alla violenza sulle donne, lavori, ancora in corso, per l’aggiornamento del sito.

Nell’occasione ad ogni socia è stata consegnata copia dell’Annuario e copia degli Atti del convegno Una società nuova, le donne di oggi: le donne, cuore dell’economia, tenutosi il 14 settembre 2019 nell’ambito dell’XI edizione delle Giornate di Amicizia Soroptimist. Gli Atti sono stati curati dalla Past President Aurora Cherubini.

La serata si è conclusa con il programma di nuove iniziative a carattere ricreativo e non solo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento