Home categorieComunicati Stampa Manifestazione di interesse all’attività di vendita e consegna di cibo e bevande

Manifestazione di interesse all’attività di vendita e consegna di cibo e bevande

da Redazione

SAN MARINO – E’ stato prorogato fino all’8 luglio alle ore 15.00 il termine per inviare la manifestazione di interesse – rivolta a tutti gli operatori sammarinesi del settore ristorazione – a svolgere attività di vendita di cibo e bevande con la formula delivery in occasione di una rassegna di spettacoli estivi.

La rassegna serale, organizzata dalle Segreterie di Stato al Turismo e alla Cultura, congiuntamente all’Ufficio Turismo e agli Istituti Culturali, vede l’alternarsi di proiezioni cinematografiche, concerti e rappresentazioni teatrali in tre suggestive location del centro storico (Campo Bruno Reffi, Cava dei Balestrieri e Orti Borghesi). Sono previste 16 date: 19, 23, 26, 29, 30 e 31 luglio, 2, 3, 14, 16, 18, 19, 20, 21, 24 e 27 agosto.

Il format è incentrato sull’idea del pic-nic e tutti i dettagli relativi alla parte food, così come il form che gli operatori interessati dovranno compilare e inviare a eventi.turismo@pa.sm, sono online sul sito visitsanmarino.com nella sezione Business/Modulistica eventi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento