Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio l’esordio di Simone Catania con “Drive Me Home”

Al Cinema Tiberio l’esordio di Simone Catania con “Drive Me Home”

da Redazione

RIMINI – Al Cinema Tiberio di Rimini ultimo appuntamento per la rassegna FICE Emilia Romagna Accadde Domani, il tradizionale appuntamento d’inizio estate con il cinema italiano: in programma da venerdì 3 a domenica 5 luglio (ore 21.15) l’opera prima di Simone Catania “Drive Me Home” con Marco D’Amore, Vinicio Marchioni e Lou Castel. Amici fin da ragazzini, Antonio (Vinicio Marchioni) e Agostino detto Tino (Marco D’Amore) sono nati nella campagna siciliana, che hanno abbandonato in tempi diversi e senza avere modo di salutarsi. Li ritroviamo adulti, quando Antonio si mette sulle tracce di Agostino, che ritrova autotrasportatore in Belgio. La loro separazione è uno strappo ancora irrisolto ma le diffidenze tra loro cederanno il posto a un inaspettato riallineamento della loro sintonia.

La serata sarà accompagnata da degustazione di Birra Amarcord, birrificio familiare indipendente dal 1997.

Biglietti interi € 6, ridotti € 5. Prenotazione consigliata online su liveticket.

La capienza attuale della sala, secondo le norme vigenti di sicurezza, è di 58 posti con le sedute a distanza di un metro, ai sensi del protocollo Covid.

Eventuali gruppi di persone (famiglie, congiunti) possono acquistare posti vicini telefonando al 328/2571483 (dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 20).

 

GODITI LO SPETTACOLO IN TUTTA SICUREZZA


· Sanificazione giornaliera della sala

· Clima: ricambio d’aria proveniente al 100% dall’esterno

· Clima: impianti sanificati con interventi ad-hoc in base all’affluenza

· Biglietteria con acquisto online con scelta del posto

· Ingresso consentito con utilizzo individuale della mascherina ad uso civile per entrata ed uscita dalla sala e per gli spostamenti dal proprio posto durante lo spettacolo. Durante la proiezione è consentita la rimozione della mascherina.

· Dispenser gel igienizzante all’ingresso del cinema

· Tutto lo spazio che serve per la tua sicurezza: distanziamento delle sedute: minimo 1 mt (da 161 posti, scendiamo a 58 posti base)

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento