Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio serata “Doc in Tour” dedicata al mondo del sociale

Al Cinema Tiberio serata “Doc in Tour” dedicata al mondo del sociale

da Redazione

RIMINI – Terza serata al Cinema Tiberio di Rimini per la rassegna FICE Emilia Romagna Doc in Tour, il tradizionale appuntamento dedicato al documentario emiliano-romagnolo: la rassegna è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili distanziati (58) per la normativa vigente in materia sanitaria. I posti verranno assegnati direttamente in biglietteria in ogni serata, non si effettuano prenotazioni. Le proiezioni iniziano alle ore 21.

Giovedì 2 luglio è in programma una serata dedicata al sociale: il primo film in programma è “Il Vangelo secondo Matteo Z – professione vescovo” di Emilio Marrese che segue l’attività dell’instancabile Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna nelle sue frenetiche giornate, con la partecipazione amichevole di Bob Messini e Alessandro Bergonzoni. A seguire “Storie del dormiveglia” di Luca Magi che racconta le storie degli ospiti del Rostom, dormitorio bolognese che ospita numerosi senza fissa dimora.

 

GODITI LO SPETTACOLO IN TUTTA SICUREZZA

 

· Sanificazione giornaliera della sala

· Clima: ricambio d’aria proveniente al 100% dall’esterno

· Clima: impianti sanificati con interventi ad-hoc in base all’affluenza

Ingresso consentito con utilizzo individuale della mascherina ad uso civile per entrata ed uscita dalla sala e per gli spostamenti dal proprio posto durante lo spettacolo. Durante la proiezione è consentita la rimozione della mascherina.

· Dispenser gel igienizzante all’ingresso del cinema

· Tutto lo spazio che serve per la tua sicurezza: distanziamento delle sedute: minimo 1 mt (da 161 posti, scendiamo a 58 posti base)

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483 Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento