Home categorieComunicati Stampa “A tu per tu con BSM”, il nuovo progetto editoriale ideato da Banca di San Marino

“A tu per tu con BSM”, il nuovo progetto editoriale ideato da Banca di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – Una serie di interviste effettuate online ad importanti esponenti del settore bancario, economico e imprenditoriale della Repubblica di San Marino. E’ questa l’idea di “A tu per tu con BSM” il nuovo progetto editoriale ideato da Banca di San Marino.

Da lunedì 29 giugno e per tutta l’estate, sulla pagina Facebook di BSM, saranno pubblicate ogni settimana, interviste a figure di rilievo della Repubblica di San Marino.

Filo conduttore: riflessioni sull’attuale situazione economica e finanziaria della Repubblica, attraverso il personale punto di vista dei diversi partecipanti, ma con uno sguardo rivolto al futuro.

A inaugurare il format, sarà Marcello Malpeli, presidente di Banca di San Marino e per molti anni già direttore della stessa.

Un modo per BSM di essere sempre più vicina ai propri clienti, ai soci, ma anche ai tanti utilizzatori dei canali social, i quali potranno interagire sulle pagine della Banca commentando, portando le proprie riflessioni e le domande che desiderano sottoporre agli esperti intervistati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento