Home categorieComunicati Stampa Giancarlo Cancelleri (M5s) a Radio 24: “Venezuela, ennesima bufala. Andremo in Tribunale”

Giancarlo Cancelleri (M5s) a Radio 24: “Venezuela, ennesima bufala. Andremo in Tribunale”

da Redazione

Il finanziamento venezuelano al M5S di cui scrive il quotidiano spagnolo Abc? “E’ una bufala per due motivi: il documento non è attendibile per tutto ciò che è stato snocciolato, dai timbri alla miniera in cui è scritto, poi vi pare che un movimento che rifiuta i finanziamenti pubblici e restituisce gli stipendi vada a prendere una valigetta con i soldi? A me sembra paradossale, non si regge in piedi, è l’ennesima bufala e in un momento di difficoltà in cui si trova il Paese non ne avevamo bisogno. Conosco il giornale spagnolo che è di destra, posso immaginare motivi politici”. Lo ha detto il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Spero che il giornalista abbia tutti i documenti validi e lo spiegherà in Tribunale perché noi abbiamo querelato, è un’accusa infamante nei confronti di Gian Roberto Casaleggio e non capisco che senso ha dopo 10 anni tirare fuori una bufala del genere”.

 

“DI BATTISTA POTEVA SCEGLIERE TEMPI DIVERSI, INCIAMPI DI MOVIMENTO GIOVANE”


“Spero e invoco l’unione all’interno del Movimento, siamo giovani nel panorama politico e abbiamo bisogno di fare le nostre esperienze e capita che ci siano degli inciampi”. Lo ha detto il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. Di Battista “forse avrebbe potuto scegliere tempi diversi ma dire che ha sbagliato no, lui è una persona che tiene tantissimo all’Italia e al Movimento, ha semplicemente posto un punto di riflessione, forse ha sbagliato il giorno ma io non credo che sia irresponsabile anzi penso sia molto attento ai problemi sociali e non credo abbia velleità, secondo me vuole far crescere il Movimento e mantenere saldo il governo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento