Home categorieComunicati Stampa San Marino Teatro, il recupero degli spettacoli annullati per la Covid

San Marino Teatro, il recupero degli spettacoli annullati per la Covid

da Redazione

SAN MARINO – In ottemperanza alle misure di contenimento alla diffusione del Coronavirus, gli spettacoli annullati dal 28 febbraio u.s. saranno recuperati nel periodo compreso fra ottobre 2020 e marzo 2021. Alcuni spettacoli programmati al Teatro Titano verranno spostati al Teatro Nuovo di Dogana per rispettare il distanziamento interpersonale.

Di seguito l’elenco degli spettacoli annullati:

– 28.2.2020 LE PAROLE CHE FANNO MALE (rassegna In scena a Km 0)

– 3.2.2020 BARTLEBY LO SCRIVANO (rassegna Teatranti)

– 6.2.2020 TRIANGLE FACTORY (rassegna In scena a Km 0)

– 8.3.2020 ECOCIRCUS (rassegna Famiglie a Teatro)

– 10.3.2020 ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (rassegna Identità Teatrali)

– 15.3.2020 LA SCIMMIA (rassegna Teatranti)

– 27.3.2020 ESERCIZI DI STILE (rassegna Microphonie)

– 29.3.2020 RICORDI? (rassegna Famiglie a Teatro)

– 5.4.2020 L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (rassegna Lo schermo sul leggio)

Ai possessori di qualsiasi titolo di acquisto si segnala che gli abbonamenti resteranno validi per le nuove date e che i carnet acquistati e non esauriti rimarranno comunque validi per la prenotazione degli spettacoli nelle date future.

Nel caso aveste acquistato i biglietti – che saranno comunque validi per le date successive – ma non foste interessati ad usufruire degli appuntamenti in futuro, vi proponiamo la possibilità di essere risarciti con un voucher di pari importo, spendibile entro un anno dalla data di emissione, oppure di accedere al rimborso della spesa sostenuta.

Chi intendesse avvalersi delle opportunità di commutare il biglietto in voucher o di richiedere il rimborso, dovrà inviare una email a info@sanmarinoteatro.sm indicando nome, cognome e recapito telefonico entro e non oltre venerdì 3 luglio 2020.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione delle nuove date degli spettacoli, vi preghiamo di consultare il nostro sito www.sanmarinoteatro.sm e la pagina Facebook di San Marino Teatro.

Desideriamo fin da ora ringraziarvi per la comprensione del momento estremamente difficile che il mondo del teatro sta vivendo. Restiamo naturalmente disponibili per informazioni e approfondimenti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento