Home categorieComunicati Stampa Vito Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: “Governo, nessun cambio”

Vito Crimi (M5s) a 24Mattino su Radio 24: “Governo, nessun cambio”

da Redazione

“La squadra di governo ha gestito al meglio questa emergenza a differenza di qualche consiglio regionale che è ancora nella bufera, non vedo perché ci dovrebbe essere un cambio di squadra”. Lo ha detto Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“STATI GENERALI, NO FRETTA MA AGIRE INSIEME”


“Serve subito un incontro serrato, che duri il necessario, per avere il quadro delle richieste, le istante e le visioni per fare sintesi, e da lì parte un percorso che può durare il tempo che deve durare. Non possiamo immaginare una cosa troppo di fretta, ma dobbiamo agire subito per capire il percorso”. Così Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Gli Stati generali devono darci le grandi questioni da affrontare, su quelle decidiamo la strada da percorrere e poi tutti la prendiamo insieme, destra, sinistra, opposizioni e parti sociali”.

 

“CONTE NON È UN COMPETITOR”

 

Il presidente Conte “non lo abbiamo mai visto come un competitor, oggi più che mai il M5s sostiene Conte, non ci sono dubbi, tutte le anime del movimento sono concordi”. Lo afferma Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Sono i soliti vecchi schermi, come Monti con la sua lista. Conte non è in questi schemi, il M5s nemmeno, sono ricostruzioni giornalistiche basate su modelli vecchi non applicali all’attuale situazione”.

 

“M5S HA BISOGNO DI IDEE, TUTTI FACCIAMO SQUADRA”

 

“Il Movimento non ha bisogno di una testa o due teste, ma di riscoprire idee. Alessandro Di Battista è una grande risorsa, porta entusiasmo e capacità di visione importanti ma lo stesso posso dire di Luigi Di Maio o di altri, tutti insieme facciamo squadra.” Lo sostiene Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, sottosegretario all’Interno a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento