Home categorieComunicati Stampa Luca Zaia a Radio 24: “Non ho progetti di nazionali, mia casa è il Veneto”

Luca Zaia a Radio 24: “Non ho progetti di nazionali, mia casa è il Veneto”

da Redazione

“Non esiste la possibilità che io abbia progetti nazionali su una premiership o altro. La mia casa è il Veneto e resta il Veneto”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“ZERO CONTAGI? UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA”

 

Zero contagi in Veneto “Il nostro trend è incoraggiante, dal 10 di aprile con curve in calo. Ma una rondine non fa primavera, quelli di ieri sono dati di laboratorio che confermano il trend. Ma noi facciamo 12mila tamponi al giorno e dobbiamo attendere ancora un po’ per dire che siamo indenni dal virus”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“RICONGIUNGIMENTI, NON È UNA PROVA MUSCOLARE”

 

Ricongiungimenti tra Regioni “Coniugati e fidanzati hanno diritto di vedersi. Non è una prova muscolare, lo abbiamo fatto con Trento, il Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Non è un atto di irresponsabilità, la guardia non va mai abbassata ma se il virus non conosce confini d’altra parte i confini non ci sono con il virus”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“VENETO ESCLUSO DA ZONE ROSSE? IMPUGNERÒ IN TRIBUNALE”

 

Veneto escluso da zone rosse nel decreto “se non lo modificano d’ufficio lo impugnerò in tribunale”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Nel decreto il Veneto è sparito come zona rossa, è una cosa scandalosa; noi siamo stati martoriati da questa vicenda. Scommetto che risolveranno prima di arrivare in tribunale”.

 

“CENTRI ESTIVI, FIRMERÒ NEL FINE SETTIMANA”

 

Centri estivi, “Firmerò l’ordinanza questo fine settimana per dare una risposta alle famiglie che hanno il problema della gestione dei minori, il provvedimento riguarderà i minori da zero a 17 anni”. Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“ATTACCO AL NORD: FARE POLEMICA SUI MORTI È SEMPRE SQUALLIDO”

 

Attacco al nord, solidarizza con Lombardia? “Sì, la Lombardia ha avuto un’onda di contagio da paura, fare polemica sui morti è sempre squallido.” Lo ha detto Luca Zaia, presidente Regione Veneto, Lega, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento