Home categorieComunicati Stampa Conto Solidarietà Coronavirus: BSM vicina al traguardo dei 100.000 euro

Conto Solidarietà Coronavirus: BSM vicina al traguardo dei 100.000 euro

da Redazione

SAN MARINO – Continua la raccolta fondi della Banca di San Marino a favore della Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid 19.

“Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno risposto con generosità e si sono mobilitati per sostenere la nostra Raccolta, ma non possiamo ancora abbassare la guardia – ha dichiarato il Direttore Generale di Banca San Marino Luca Lorenzi – Fortunatamente i numeri dei contagi stanno diminuendo, ma è fondamentale continuare a raccogliere i fondi per poter garantire alla Protezione Civile, agli operatori e ai sanitari di proseguire in sicurezza il proprio lavoro, salvaguardando la sicurezza di tutti”.

La raccolta, lanciata da Banca di San Marino, è destinata a supportare chi da inizio emergenza è in prima linea per affrontare il Coronavirus e ha come obiettivo il raggiungimento di 100 mila euro.

Grazie al grande cuore dei cittadini sammarinesi, dei correntisti, dei soci e dei dipendenti, si sta raggiungendo il traguardo. Mancano ancora poche migliaia di euro!

Continuate a donare, la raccolta è ancora aperta.

Per effettuare la donazione:

Banca di San Marino per Protezione Civile

Causale: Emergenza Coronavirus

IBAN SM05S0854009800000060185000

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento