Home categorieComunicati Stampa Dal 5 maggio Banca di San Marino è tornata operativa con tutte le sue filiali

Dal 5 maggio Banca di San Marino è tornata operativa con tutte le sue filiali

da Redazione

SAN MARINO – A partire da martedì 5 maggio, per offrire un miglior servizio alla propria clientela, Banca di San Marino ha riaperto tutte le sue filiali distribuite sul territorio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00.

Siamo consapevoli di non poter ancora abbassare la guardia perché l’emergenza sanitaria non è affatto conclusa e che, nonostante la Banca si sia dotata di tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza, i clienti potranno accedere all’interno delle filiali solo in maniera contingentata e muniti di mascherina.

Anche durante la “Fase 2”, dell’emergenza coronavirus, BSM invita la propria clientela a recarsi in filiale solo se strettamente necessario e continuare, quando possibile, ad effettuare le operazioni bancarie comodamente da casa, attraverso l’utilizzo dei canali di Home Banking BSM Web e l’App BSM Mobile.

Tutte le filiali sono dotate di sportelli ATM operativi 24 ore su 24, tre dei quali, presenti nelle filiali di Dogana (Via III Settembre, 139), Borgo Maggiore (Via Scarito, 78) e Gualdicciolo (Via da Montebello, 22), nella versione “Evoluta”, che consentono cioè di effettuare oltre ai prelevamenti contante, anche versamenti e bonifici bancari.

Tutto il personale è a disposizione per fornire le informazioni necessarie e per guidare telefonicamente gli utente nell’utilizzo dei canali online.

Si raccomanda, quando possibile, di continuare a utilizzare gli strumenti home banking.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento