Home FixingFixing San Marino Fixing numero 13: scarica e leggi la tua copia gratuita

San Marino Fixing numero 13: scarica e leggi la tua copia gratuita

da Redazione

statua sicura

San Marino può puntare al “totally checked”. Ripartire in sicurezza: dimensioni e numeri incoraggianti consentono ora all’ISS un “controllo capillare a tutti i livelli”, compresi i lavoratori.

 

Anche San Marino Fixing numero 13 del 1 Maggio esce in formato digitale. In primo piano, ancora una volta, la stretta attualità, il Covid-19. La Repubblica può puntare al “totally checked”. Ripartire in sicurezza: dimensioni e numeri incoraggianti consentono ora all’ISS un “controllo capillare a tutti i livelli”, compresi i lavoratori.

All’interno del giornale, che questa settimana è di 16 pagine, ampio spazio all’economia, al mondo delle imprese, alla politica e all’ambiente.

Monte salari, il manifatturiero si conferma la vera locomotiva. Nel 2019 l’ammontare lordo percepito dai lavoratori ha sfiorato i 190 milioni di euro.

LCBeauty: “Richiesta alta quindi assumiamo”. Covid-19, Davide Ciavatta: “La produzione è cresciuta moltissimo”.

La politica ritrova unità e mette le grandi riforme nel mirino. Voto trasversale sull’OdG che impegna il Governo su Bilancio e sviluppo economico.

San Marino, il 15% del mercato è delle auto “verdi”. UPECEDS: nel primo trimestre “volano” i veicoli elettrici o ibridi.

La “stretta” sulla P.A. ha generato 2,16 milioni. Elena Tonnini (Interni): “Il risparmio utilizzato per i maggiori costi ISS”.

Senato Accademico e Consiglio di Università si auto-tassano: ridotta la terza rata per andare incontro alle difficoltà delle famiglie degli studenti.

L’ISS pronto al “controllo capillare a tutti i livelli”. Il Dott. Arcangeli: “Nell’emergenza priorità all’assistenza, ora la sfida è più grande”.

Gli studenti immaginano come reagirà l’economia. Lo stimolo del Liceo Economico a riflettere sugli impatti del Covid-19.

Veicoli storici o d’epoca, un fascino senza tempo. San Marino: pubblicato il Regolamento per iscriverli nel Registro.

Completano il numero 13 di San Marino Fixing le rubriche di Radio 24 Il Sole 24 Ore, IAM srl e Consorzio Terra di San Marino, la comunicazione “5punto0”, l’analisi di Enrico Gaudenzi sulla fatturazione elettronica.. Nello speciale cultura invece Andy Warhol, il mondo delle api di Melissa Marzi, i Cavalieri di Sant’Agata di San Marino e le riflessioni di Simona Bisacchi tra libri e stati d’animo.

L’editoriale, a firma del direttore Daniele Bartolucci, è sul Primo Maggio e sulla parola May.

 

CLICCA QUI o sulla copertina del numero 13 di Fixing – che trovi qui sotto – per scaricare e leggere online la tua copia gratuita.

 

Registrati QUI per ricevere Fixing il venerdì mattina.

 

 

Fixing 13 2020

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento