Home FixingFixing San Marino Fixing numero 12: scarica e leggi la tua copia gratuita

San Marino Fixing numero 12: scarica e leggi la tua copia gratuita

da Redazione

Copia di iniezione liquidità

 

Ossigeno alle imprese con proroghe e liquidità. Nel DL 63 molti aiuti economici, tra cui i prestiti con garanzia statale. Ma per essere il “Cura San Marino” si attende il finanziamento estero.

 

Anche San Marino Fixing numero 12 del 24 aprile esce in formato digitale. In apertura l’emergenza Covid-19: ossigeno alle imprese del Monte Titano con proroghe e liquidità. Nel DL 63 molti aiuti economici, tra cui i prestiti con garanzia statale. Ma per essere il “Cura San Marino” si attende il finanziamento estero.

All’interno del giornale ampio spazio all’attualità, alla finanza, all’economia, alle leggi e al lavoro.

Le Poste a pieno regime per pacchi e raccomandate: l’azienda pronta all’aumento delle attività via Internet delle imprese sammarinesi.

La battaglia al Coronavirus diventa “digitale” con le app. Casadei Valentini (Kreosoft): “Tutto più veloce, ma con un metodo certificato e sicuro”.

Come creare relazioni migliori al rientro dal “lockdown”. ANIS, il 28 aprile il terzo webinar gratuito di #SempreINforma: relatrice Maurizia Mancini.

Covid-19, Promopharma: “Siamo una luce nel buio. Da due mesi lavoriamo h 24”. Filippo Borsani: “Abbiamo iniziato da San Marino e dall’Italia, ora lavoriamo molto anche con l’estero in quanto il Covid-19 ha avuto un ‘ritardo’ di un paio di settimane rispetto alla Penisola”.

Il controllo della temperatura per contenere il Coronavirus. TIM San Marino lancia Thermo Scan: una soluzione semplice, efficace ed economica.

Certificato di credito sociale, le modalità di impiego delle risorse. Le stabilisce il Decreto Delegato nr. 60 del 2020: ecco chi può presentare domanda.

Le imprese “reggono” ma cala la forza lavoro. UPECEDS: pubblicati i dati del primo trimestre 2020 di San Marino.

L’editoriale, a firma del direttore Daniele Bartolucci, è dedicato alla stretta attualità: “Nella crisi anche tante opportunità”.

 

CLICCA QUI o sulla copertina del numero 12 di Fixing – che trovi qui sotto – per scaricare e leggere online la tua copia gratuita.

 

Registrati QUI per ricevere Fixing il venerdì mattina.

 

Fixing 12 2020

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento