Home categorieComunicati Stampa Covid-19: la Colonia Montana a Chiusi della Verna sospende l’attività per l’estate 2020

Covid-19: la Colonia Montana a Chiusi della Verna sospende l’attività per l’estate 2020

da Redazione

SAN MARINO – Dato il perdurare delle misure di sicurezza per contenere il propagarsi di una nuova emergenza sanitaria, come quella da cui stiamo uscendo, misure che continueranno a richiederci distanziamento sociale, uso di dispositivi di sicurezza quali mascherine e guanti, la Parrocchia di S. Andrea Apostolo, d’intesa con la Congregazione di Serravalle, comunica la chiusura dell’attività per l’estate 2020 della Colonia Montana “Mons. Giuseppe Innocentini” a Chiusi della Verna.

È una misura che adottiamo con dispiacere ma con profondo senso di responsabilità.

Sarà un ulteriore sacrificio per i ragazzi quello di non potersi incontrare nella modalità cui erano abituati, lo sarà anche per noi, responsabili e animatori, non poter condividere con loro e con voi familiari quest’esperienza comunitaria così singolare e significativa. Siamo consapevoli che comunque sarà per tutti un’estate diversa!

Ancora grati a quanti, in prima linea e non, si sono prodigati con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio per il bene di tutti, vogliamo esprimere anche la nostra vicinanza e solidarietà a chi più direttamente è stato colpito dal virus o da eventuali lutti di familiari, amici, vicini.

Garantendovi una qualche forma di accompagnamento e vicinanza “virtuale”, che stiamo pensando, vi salutiamo augurandovi una serena estate!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento