Home categorieComunicati Stampa Da PillolaStore devoluti più di 1.550 euro a favore della Protezione Civile

Da PillolaStore devoluti più di 1.550 euro a favore della Protezione Civile

da Redazione

SAN MARINO – Successo per l’iniziativa della Parafarmacia Online, che fin dall’inizio della pandemia ha deciso di devolvere una parte dei suoi proventi a sostegno dell’emergenza.

“In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, anche il tessuto imprenditoriale è chiamato a esprimere la propria solidarietà alle autorità, agli enti ed agli operatori che si stanno adoperando per combattere la diffusione del virus COVID-19. PillolaStore ha fatto così affidamento sui suoi affezionati clienti, riuscendo a devolvere fino a ora la cifra di 1.550 € a favore della Protezione Civile di San Marino. Un grazie sentito va a tutti loro, per non aver fatto mancare il supporto al paese in questo momento di estrema difficoltà”.

Questo il commento entusiasta del Dr Massimo Verolini, titolare di PillolaStore – Parafarmacia online leader in Italia e San Marino per l’acquisto dei migliori prodotti per la cura e benessere della persona– nel riportare i risultati fin qui raggiunti. Fin dall’inizio dell’emergenza legata al Coronavirus e per tutta la sua durata, l’azienda con sede a Galazzano ha deciso di donare una percentuale dei ricavi per ogni ordine ricevuto sul suo Mega Store Online www.pillolastore.com.

“Abbiamo lanciato l’iniziativa perché rispetto a tanti altri colleghi e imprenditori che si trovano in difficoltà, ci riteniamo fortunati: la nostra attività non ha subito forti rallentamenti e stiamo lavorando a pieno regime per garantire ed evadere tutti gli ordini che riceviamo ogni giorno.

Ci auguriamo che questa cifra, seppur simbolica e non risolutiva di un problema ben più complesso, potrà essere ancora superiore al termine dell’emergenza”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento