Home categorieComunicati Stampa Gli uffici CSU chiudono al pubblico, ma continua l’operatività

Gli uffici CSU chiudono al pubblico, ma continua l’operatività

da Redazione

SAN MARINO – Per contribuire a contenere il più possibile la diffusione del corona virus, limitando al massimo gli spostamenti delle persone e le occasioni di contagio, dalla giornata di domani la CSU e le Confederazioni CSdL e CDLS chiudono gli uffici al pubblico, mantenendo comunque la propria attività e i propri servizi a favore dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini.

I dirigenti e funzionari delle Confederazioni sindacali e delle Federazioni dei lavoratori possono essere contattati telefonicamente nei consueti orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.30 – 14.30/18.00).

Ricordiamo i recapiti: Centralino CSU, tel. 0549 962011 – CSdL tel. 0549 962060 – CDLS tel. 0549 962080.

Oltre a ciò, chi avesse impellente necessità potrà essere ricevuto presso i nostri ufficio previo appuntamento telefonico.

Per quanto riguarda il ritiro dei cedolini per il pagamento dei contributi delle bandanti, si informano i numerosi utenti delle Confederazioni sindacali che gli stessi cedolini vengono inviati per vie postali, comunque in tempi utili per il rispetto delle scadenze di pagamento.

Circa i pensionati, come già reso noto ieri, chi ha necessità di un contatto con le proprie federazioni di appartenenza può lasciare nome e numero di telefono ai numeri prima riportati e sarà ricontattato successivamente.

La CSU ringrazia i cittadini per la collaborazione, esprimendo la convinzione che con un forte spirito di coesione e senso di responsabilità, il paese riuscirà a superare questa difficile e inedita situazione di emergenza.

 

CSU CSdL CDLS

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento