Home categorieComunicati Stampa BCSM ricerca n. 2 risorse per l’area legale a tempo determinato

BCSM ricerca n. 2 risorse per l’area legale a tempo determinato

da Redazione

SAN MARINO – La Banca Centrale della Repubblica di San Marino ricerca n. 2 risorse per l’area legale da assumere a tempo determinato. 

Requisiti necessari: 

1 – Cittadinanza e/o residenza sammarinese.

2 – Abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e Notaio nella Repubblica di San Marino.

3 – Essere dipendenti della Pubblica Amministrazione, del Settore Pubblico Allargato o delle Società partecipate direttamente o indirettamente dallo Stato. 

L’assunzione sarà a tempo determinato, ovvero in distacco (ricorrendone le condizioni), con durata minima di 12 mesi, per la sostituzione di risorse assenti con diritto alla conservazione del posto di lavoro, e avverrà nei modi e nelle forme previste dalla legge e dal Contratto di Lavoro per il Personale Quadro, Impiegatizio e Ausiliario della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

I candidati dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del 6 marzo 2020, un curriculum vitae e la copia di un documento di riconoscimento, all’indirizzo risorse.umane@bcsm.sm specificando il codice della selezione.

Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande. La documentazione sarà trattata in maniera riservata ai sensi della normativa sulla privacy e non restituita. Della data e ora di arrivo faranno fede le evidenze della BCSM. Le modalità e la data delle prove di selezione verranno comunicate al momento della convocazione ai candidati in possesso dei requisiti necessari.

Per ulteriori informazioni: Banca Centrale della Repubblica di San Marino – Servizio Risorse Umane. Via del Voltone 120, 47890 San Marino.

E-mail: risorse.umane@bcsm.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento