Home categorieComunicati Stampa Teatro della Regina di Cattolica: annullate le date in cartellone fino all’8 marzo

Teatro della Regina di Cattolica: annullate le date in cartellone fino all’8 marzo

da Redazione

CATTOLICA (RN) – In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato domenica 1° marzo 2020 per contrastare la diffusione del Covid-19, la direzione di ATER Fondazione Circuito Regionale Multidisciplinare comunica l’annullamento di tutti gli spettacoli previsti anche questa settimana nei teatri gestiti della Regione Emilia-Romagna, tra cui “Romeo&Giulietta. Nati sotto contraria stella”, con Ale e Franz, in cartellone mercoledì 4 marzo alle 21,15 al Teatro della Regina di Cattolica.

Fino a domenica 8 marzo il decreto conferma in Emilia-Romagna la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose.

La direzione di ATER Fondazione Circuito Regionale Multidisciplinare darà tempestiva comunicazione dopo tale data della eventuale ripresa degli spettacoli cancellati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento