Home categorieComunicati Stampa A Rimini, il 23 e il 25 febbraio, torna la XIX edizione di ColorCoriandolo

A Rimini, il 23 e il 25 febbraio, torna la XIX edizione di ColorCoriandolo

da Redazione

RIMINI – Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna ColorCoriandolo: il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale.

L’evento, organizzato da Made Officina Creativa, con la collaborazione di Radio Bruno, Altarimini e Confartigianato Imprese Rimini, giunto alla diciannovesima edizione, si svolgerà domenica 23 e martedì 25 febbraio, in Piazza Cavour, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

2 intense giornate di divertimento attendono i bambini e le loro famiglie, grazie alla presenza di giocolieri, musicisti, trampolieri e Dj, che con la loro allegria, coloreranno Piazza Cavour, a Rimini.

• Domenica 23 febbraio: Una simpatica Brass Band è pronta a coinvolgere e a far divertire i bambini presenti con la propria musica. E per chi vuole indossare i panni di clown, fatine e animali del bosco ci pensa Madame Truccabimbo con la sua fantasia.

• Martedì 25 febbraio: La musica di Radio Bruno sale sul palco di Piazza Cavour. Il Dj animerà la grande festa finale del Carnevale con la compagnia di trampolieri, giocolieri e i travolgenti balli latini delle allieve di Zumba Kids delle maestre di danza Ester Aulizio e Yudith Rodriguez. E per ridare energia ai più piccoli, una gustosa merenda con i tradizionali dolci di Carnevale, sarà offerta dalla Confartigianto Imprese Rimini. La festa si concluderà con la famosa sfilata delle maschere dei bambini, premiati con simpatici gadget.

Un programma ricco di magia e una protagonista d’eccezione: la scenografica giostra francese che abbellirà la Piazza Cavour fino al 1° marzo. L’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle scuole dell’infanzia di Rimini, dal lunedì al venerdì previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento