Home categorieComunicati Stampa Irene Grandi, Francesco Gabbani, Elodie sul podio speciale della giuria di RadioTutti

Irene Grandi, Francesco Gabbani, Elodie sul podio speciale della giuria di RadioTutti

da Redazione

SAN MARINO – È un progetto unico quello che ha coinvolto la redazione di RadioTutti, in occasione della 70esima edizione. Una giuria veramente speciale, composta da veri appassionati di musica, si sono ritrovati negli studi di San Marino RTV per stilare una propria classifica e individuare quelli che secondo loro saranno i primi classificati di questa edizione del festival di Sanremo. Hanno riascoltato tutti i brani dei “big” in gara, attribuendo per ciascuno un punteggio personale.

Questa mattina, in diretta su Radio San Marino, l’annuncio dei vincitori: terza classificata Elodie, Francesco Gabbani al secondo posto; in testa Irene Grandi. Il risultato è ora ufficialmente pubblicato anche sulle pagine Facebook e instagram di Radio San Marino. Un progetto coinvolgente per la redazione di RadioTutti, coordinata da Anna Gaspari e da Irol, in collaborazione con il servizio Disabilità e Assistenza Residenziale dell’ISS.

 

Radio Tutti è un progetto dedicato all’integrazione di ragazzi disabili nella produzione e diffusione di contenuti radiofonici nato come progetto pilota nel 2016, primo e finora unico nella Repubblica di San Marino, e realizzato in collaborazione con il Servizio Disabilità e Assistenza Residenziale della Repubblica di San Marino. I ragazzi diversamente abili di “Radio Tutti” sono in onda come provetti speaker, insieme a IROL e Anna Gaspari. “Radio Tutti” è di fatto diventato un vero e proprio format in onda con un appuntamento mensile su Radio San Marino e in podcast sul portale di San Marino RTV. Alla regia Paolino Zanetti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento