Home NotizieMondo Cancelleri (M5s) a Radio 24: “Concessioni autostradali, si potrebbe non arrivare alla revoca”

Cancelleri (M5s) a Radio 24: “Concessioni autostradali, si potrebbe non arrivare alla revoca”

da Redazione

Concessioni autostradali, è possibile che non si arrivi alla revoca? “Per noi no, però può sempre accadere”. Così Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Spingo per la revoca della concessioni, ma la convinzione in politica conta poco, dobbiamo batterci per dare ai cittadini una risorsa seria. Il governo è ancora seduto al tavolo e nessuna decisione è ancora stata presa”.

 

“PRESCRIZIONE, HO PASSATO IL POMERIGGIO A CERCARE DI INTENDERE ORLANDO”


“Ho passato il pomeriggio di ieri a cercare di capire che cosa volesse intendere Orlando”. Così Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 ironizza sulle dichiarazioni del vicesegretario Pd Orlando che ha dichiarato “l’asse del Governo cambia, ora M5s rinunci al suo armamentario”. Cancelleri a Radio 24 avverte “Non torneremo al modello di prescrizione di Orlando la riforma della giustizia va avanti. Ricordo a Orlando, con simpatia, che il Movimento 5 stelle è il partito di maggioranza relativa e anche se abbiamo preso una batosta alle elezioni regionali questo non cambia i numeri nel Parlamento”.

 

“PROSSIME REGIONALI NO ALLEANZE CON PD”

 

“Possibile alleanza con il Pd alle prossime elezioni regionali?. In Emilia Romagna e in Calabria non avevamo un progetto. In Puglia e Liguria invece abbiamo un’alternativa, magari non vinceremo ma non faremo alleanze”. Lo dice Giancarlo Cancelleri, vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, M5s, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento