Home categorieComunicati Stampa acieloaperto: Niccolò Fabi il 25 luglio alla Rocca Malatestiana di Cesena

acieloaperto: Niccolò Fabi il 25 luglio alla Rocca Malatestiana di Cesena

da Redazione

CESENA – “acieloaperto” riparte e lo fa con graditissimo ritorno: Niccolò Fabi. Dopo i numerosi concerti sold out in giro per lo stivale e anche in Europa, il cantautore torna in Romagna per presentare dal vivo il nuovo album “Tradizione e Tradimento” sabato 25 luglio 2020, alla Rocca Malatestiana di Cesena.

Un concerto di 2 ore ininterrotte di musica, in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano e in cui, al centro di tutto, restano la musica e le emozioni che da sempre è in grado di suscitare.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) ci saranno gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

“Tradizione e tradimento” (2019) è la nuova tappa di un lungo percorso artistico: più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album). Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione, un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano e una rinnovata ricerca della libertà espressiva. Dopo 20 anni di carriera, Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani.

I biglietti sono già disponibili sui circuiti di vendita TicketOne e Vivaticket.

 

Sabato 25 luglio 2020

Cesena (FC), acieloaperto – Rocca Malatestiana, via Cia degli Ordelaffi, 8

€ 25,00 + d.d.p. in prevendita

 

Contatti e social


retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806 | sito www.acieloaperto.it

Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto

Twitter e Instagram: @retropoplive, #acieloaperto

www.niccolofabi.it | www.magellanoconcerti.it

Associazione Culturale Retropop Live

Stampa e comunicazione

mail: retropoplive.press@gmail.com

web: www.retropoplive.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento