Home FixingFixing Fixing nr. 47 in edicola: Governo Dc-Dim-Npr, decisi modulo e “partite”

Fixing nr. 47 in edicola: Governo Dc-Dim-Npr, decisi modulo e “partite”

da Redazione

campo calcio

Concordata la maggioranza più ampia di sempre (70% del Consiglio). Condivise le priorità, a breve programma e deleghe per le Segreterie.

 

San Marino Fixing numero 47, l’ultimo del 2019, è in edicola da venerdì 20 dicembre a 1,50 euro. In primo piano la politica: Governo Dc-Dim-Npr, decisi modulo e “partite”. Concordata la maggioranza più ampia di sempre (70% del Consiglio). Condivise le priorità, a breve programma e deleghe per le Segreterie.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo delle imprese, nell’economia, del lavoro, dell’innovazione e della finanza.

Le nuove carte di credito per i privati e le imprese. A fine gennaio 2020 ne scadranno 8.000: “Il cambio sarà lineare”. T.P@Y, il Presidente Gian Luigi Bonfè: “Aggiornate tecnologicamente e più sicure”.

“Rifiuti speciali, non possiamo più dipendere dall’esterno”. ANIS: “Investire in impianti interni e chiedere all’Italia più Regioni autorizzate. Le aziende chiedono risposte, un’alternativa è interagire direttamente con gli impianti italiani”.

L’ingegnere delle “memorie” dei nostri smartphone e tablet. “European Inventor Award 2020” dell’EPO, l’USBM candida l’ing. Rino Micheloni. Una carriera tra Italia, Silicon Valley e Giappone: a suo nome ben 291 brevetti internazionali.

40 anni “tagliati” con grandissima precisione: è il traguardo di Industrie Montanari con il suo brand Tecnomec. Il gruppo è specializzato in macchinari per la lavorazione dei materiali.

Protezione di file e foto: tante idee “su misura”. TIM San Marino lancia le nuove Piattaforme per imprese e privati. Nel mondo dei dati sensibili è necessario adottare gli strumenti più evoluti.

Casale la Fiorina, ultimo atto di una grande storia. Liquidata la Fondazione: il progetto per gli anziani risale agli anni ’90. Alla SUMS il credito dilazionato su 25 anni, trasferiti allo Stato gli immobili.

Dodici mesi assieme alla Generazione 2000. Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino: calendario in due formati e mostra alla SUMS. Idea sviluppata dall’Ufficio Marketing e Comunicazione con foto di Simone Maria Fiorani.

Il Natale e il Capodanno sono sempre a lungo raggio (di sole). Le vacanze di fine 2019, ecco dove vanno i sammarinesi che si sono rivolti a FAR Viaggi e a Quo Vadis?: Maldive, Caraibi e Oriente. E per chi sceglie il Monte Titano le proposte sono davvero incantevoli: musica e mercatini. Il calendario 2020 di Bee Social: tutti gli eventi per i social media manager, dalla Giornata della Nutella al “dog Day”.

L’editoriale, a firma del direttore Daniele Bartolucci, è dedicato alle riforme: “In politica le dimensioni contano”.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: riforme, in politica le dimensioni contano

 

– Accordo per la maggioranza: il “modulo” sarà il 5-3-2

 

– Le nuove carte di credito per i privati e le imprese

 

– “Rifiuti speciali, non possiamo più dipendere dall’esterno”

 

– L’ingegnere delle “memorie” dei nostri smartphone e tablet

 

– 40 anni “tagliati” con grandissima precisione

 

– Casale la Fiorina, ultimo atto di una grande storia

 

– Il Natale e il Capodanno sono sempre a lungo raggio (di sole)

 

– Dodici mesi assieme alla Generazione 2000

 

– Protezione di file e foto: tante idee “su misura”

 

Questo e tanto altro su San Marino Fixing numero 47, in edicola da venerdì 20 dicembre a 1,50 euro. Buona lettura e buon Natale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento