Home categorieComunicati Stampa Longiano: il 23 dicembre al teatro Petrella arriva Sonya Williams and The Voice

Longiano: il 23 dicembre al teatro Petrella arriva Sonya Williams and The Voice

da Redazione

LONGIANO (FC) – Con il tradizionale concerto gospel di Natale si chiude la prima parte della stagione 2019.20 del Teatro Petrella di Longiano. Lunedì 23 dicembre (ore 21) di scena Sonya Williams & the Voices, formazione in quartetto per la prima volta in Italia, con un repertorio incentrato sul gospel tradizionale ma permeato di nuove sonorità tipiche del gospel contemporaneo in voga negli USA.

Sonya Williams, educatrice, cantautrice, cantante, insegnante vocale, sarà affiancata da altri tre artisti di fama internazionale: Sonya Daniels (voce), Yvonne Matthews (voce) e Kevin Edwards (keyboards/voce).

Nativa di Pensacola, in Florida, è laureata alla Clark Atlanta University e ha conseguito una laurea in musica, Master of Education presso la Central Michigan University. È consulente del ministero della musica, e attivamente coinvolta nella NANM-National Association Of Negro Musicians.

 

ARRIVEDERCI A GENNAIO 2020


Il cartellone della stagione 2019.20 del Teatro Petrella, dal titolo In viaggio, si è aperto lo scorso 27 ottobre con l’anteprima del nuovo spettacolo Barzellette di Ascanio Celestini (subito sold out) e dopo le proposte di danza (Deserto digitale di Nicola Galli), musica (con il doppio concerto dei Lomii ed Elememphis) e di circo-teatro (il poetico On the Road di Milo Scotton andato in scena sabato 14 dicembre), ritornerà a gennaio 2020 con tre appuntamenti da non perdere: il 18 gennaio, nell’ambito della rassegna E’ bal, la danzatrice e coreografa Francesca Pennini porterà in scena 10 miniballetti (in collaborazione con Santarcangelo dei Teatri). Sabato 25 gennaio, ancora musica con il nuovo progetto musicale Don Karate di Stefano Tamborrino, che sarà affiancato da alcune tra le menti più creative della nuova generazione di improvvisatori europei: Pasquale Mirra e Francesco Ponticelli, con la partecipazione del visual artist Paolo Pinaglia. Il 31 gennaio, Andrea Santanastaso nello spettacolo Mi chiamo Andrea, faccio fumetti disegnerà e racconterà sul palco la storia e l’arte di Andrea Pazienza, fumettista, pittore, poeta tra i più grandi che l’Italia abbia avuto.


BIGLIETTI PER SONYA WILLIAMS ANT THE VOICES


Intero € 16,00

Biglietteria del Petrella: tel. 0547 666008 – info@ilteatropetrella.it

Online: www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento