Home FixingFixing Guida Titano 2020: per aggiornamento dati c’è tempo sino al 15 gennaio

Guida Titano 2020: per aggiornamento dati c’è tempo sino al 15 gennaio

da Redazione

Essere presente significa fare parte del sistema economico sammarinese con la trasparenza dei propri dati, per essere facilmente reperibile da potenziali nuovi clienti e fornitori.

 

È in fase di elaborazione l’edizione 2020 di Guida Titano, l’annuario delle attività economiche della Repubblica di San Marino che viene distribuita dentro e soprattutto fuori dal Monte. Aggiornando i dati entro il 15 gennaio 2020 ogni impresa potrà essere presente gratuitamente sul sito www.guidatitano.com con tutti i dati aggiornati; sulla pubblicazione cartacea con ragione sociale, indirizzo, telefono e COE (è importante indicare in quale categoria merceologica inserire l’impresa).

Fare l’aggiornamento è semplice: è sufficiente accedere al sito https://www.guidatitano.com/, cliccare sul menu “Aggiorna i tuoi dati” e inserire le proprie credenziali di accesso (utente e password sono quelli del sito registro imprese, già in vostro possesso).

Guida Titano è un annuario affidabile e chiaro da utilizzare. Essere presente significa fare parte del sistema economico sammarinese con la trasparenza dei propri dati, per essere facilmente reperibile da potenziali nuovi clienti e fornitori.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento