Home categorieComunicati Stampa Rudy Zerbi vive il suo sogno al Natale delle Meraviglie di San Marino

Rudy Zerbi vive il suo sogno al Natale delle Meraviglie di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – Tanti i visitatori che nel terzo weekend del Natale delle Meraviglie hanno affollato le vie del centro storico attirati anche dalla presenza di Rudy Zerbi nel pomeriggio di domenica 15 dicembre: sono 5622 i passaggi registrati dal Servizio Funivia nelle due giornate di sabato e domenica contro i 4268 dello stesso weekend dello scorso anno. Positivo anche il dato relativo all’afflusso nei parcheggi: ben oltre 15.600 i visitatori che hanno raggiunto il Titano in bus, in auto o in camper.

Il famoso conduttore televisivo e radiofonico, tornato a testimoniare l’amicizia per la Repubblica di San Marino dopo l’esperienza estiva di Play Deejay San Marino, è stato accolto calorosamente dal pubblico e ha condiviso con i fan e le autorità presenti il “suo” sogno animando con simpatia il “Pianello” e il Regno dei Sogni.

Trampolieri a passo di musica hanno condotto la sfilata in centro storico accompagnando Rudy Zerbi fino a Piazza della Libertà dove i Cavalieri del Sogno, affascinanti e candidi cigni, hanno accolto i visitatori con un’onirica danza conclusasi con una magica nevicata che ha imbiancato il Regno dei Sogni.

“Il Natale è una festa di sogni per i bambini ma anche per le famiglie e il sogno a San Marino si avvera perché è una cornice talmente di fiaba, talmente unica, talmente coinvolgente, che per me il Natale è il Natale delle Meraviglie” ha dichiarato Zerbi accolto a San Marino da un pubblico affettuoso.

Il Natale delle Meraviglie di San Marino è un’esperienza davvero unica e, a partire dal 21 dicembre, regalerà quotidianamente a turisti e sammarinesi uno scenario da sogno grazie a un’autentica magia di luce, attrazioni, installazioni e mercatini trasmettendo un messaggio profondo per Vivere il Sogno di un Natale e di un Mondo migliori.

Il Natale delle Meraviglie “Vivi il Sogno” è una produzione di Next Time Eventi per la Repubblica di San Marino ed è realizzato anche grazie alla collaborazione e al contributo di:

Marlù Gioielli, Energreen, Grafik Art, Giorgia Boutique, Cantina San Marino, Consorzio Terra di San Marino, Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, Cassa Di Risparmio e tutti i partner fornitori che stanno lavorando alla buona riuscita dell’evento come le eccellenti realtà sammarinesi: Artigiana Polistirolo, Martina Fiori e molti altri ancora.

Vivi il sogno del Natale a San Marino: tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020, dalle 10.00 alle 19.30. Il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 15.00 alle 19.30.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento