Home categorieComunicati Stampa San Marino Master a un passo dalla conquista del 16° Trofeo Città di Riccione

San Marino Master a un passo dalla conquista del 16° Trofeo Città di Riccione

da Redazione

SAN MARINO – Strepitoso risultato della San Marino Master che conquista meritatamente la seconda posizione al 16° Trofeo Città di Riccione, svoltosi lo scorso weekend dal 7 all’8 dicembre, nella stupenda cornice dell’impianto natatorio della cittadina romagnola.

Erano ben 104 le società partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia per un totale di ben 815 atleti iscritti.

In questa edizione i master allenati dai coach Andrea Bartolini, Emanuela Donati, Luigi Saponaro ed Elisa Celli si sono presentati in 45 ai blocchi di partenza e, nonostante l’agguerrita concorrenza, sono stati capaci di raccogliere il lauto bottino di ben 42 medaglie così distribuite: 16 ori, 15 argenti e 11 bronzi.

Sono saliti sul gradino più alto del podio Elisa Celli ed Elena Tini in due occasioni a testa, oltre a Marco Cesarini, Cristiano Guerra, Giacomo Ercolani, Marco Mariotti, Eleonora Guidi, Marco G. Rossini, Federica Fabbri e Renzi Renzo e le staffette per ben 4 volte.

Vista la qualità e le prestazioni raggiunte, la San Marino Master si prepara ora ad affrontare fiduciosa il prossimo importantissimo appuntamento, ovvero i Campionati Regionali Master, che si svolgeranno nelle giornate del 16 febbraio a Forlì e nel weekend 29 febbraio/1 marzo 2020 nel medesimo impianto natatorio di Riccione, questa volta in vasca da 25 metri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento