Home categorieComunicati Stampa Come si partecipa a “Mediterranea – 19 Biennale dei Giovani Artisti – School of Waters”

Come si partecipa a “Mediterranea – 19 Biennale dei Giovani Artisti – School of Waters”

da Redazione

SAN MARINO – Giovedì 12 dicembre alle ore 17 presso la Galleria Nazionale San Marino gli Istituti Culturali e l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, illustreranno le modalità di partecipazione al Bando Internazionale per la partecipazione alla 19° edizione di “Mediterranea – Young Artists Biennale”, che si svolgerà nella Repubblica di San Marino dal 22 Ottobre 2020 al 28 Febbraio 2021 (Giornate di Inaugurazione 22-25 Ottobre 2020), con il titolo di “School of Waters”, a cura di “A Natural Oasis? a Transational Research Programme”.

Nell’occasione, i rappresentanti BJCEM della Repubblica di San Marino, Rita Canarezza per gli Istituti Culturali (Arti Performative e Galleria Nazionale),e Karen Venturini per l’Università degli Studi di San Marino spiegheranno le modalità di partecipazione e saranno diponibili ad offrire informazioni più approfondite.

Il bando è indirizzato a tutte le discipline artistiche (arti visive, teatro, musica, scrittura, progetti culturali) e a tutte le discipline culturali.

Il Bando di selezione, aperto a tutti i giovani under 35 (nati a partire dal 1° gennaio 1984) sammarinesi (cittadini e/o residenti in territorio e cittadini sammarinesi all’estero) e agli studenti (ed ex studenti) dell’Università di San Marino, è scaricabile, unitamente alle schede di iscrizione, sul sito www.bjcem.org e scadrà il 26 gennaio 2020 alle ore 20.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento