Home categorieComunicati Stampa Al Teatro Villa il 7 dicembre arriva “Pezzi”, rivelazione del Roma Fringe Festival

Al Teatro Villa il 7 dicembre arriva “Pezzi”, rivelazione del Roma Fringe Festival

da Redazione

SANT’ANDREA IN CASALE SAN CLEMENTE (RN) – Sabato 7 Dicembre 2019 il Teatro Villa ospita la giovane compagnia emergente Rueda Teatro con “Pezzi”, rivelazione della settima edizione del Roma Fringe Festival 2019. Lo spettacolo, che ha convinto in modo unanime pubblico e critica, ha vinto sul palco del Teatro Vascello il premio di Migliore spettacolo assegnato dalla giuria composta da Ulderico Pesce, Pasquale Pesce, Valentino Orfeo, Antonio Rezza e presieduta da Manuela Kustermann, aggiudicandosi anche una tournèe fra tutte le realtà nazionali del progetto Zona Indipendente, cui aderisce anche Città Teatro. Dopo lo spettacolo, restiamo in compagnia degli artisti con la degustazione di birra artigianale a cura di Birra Amarcord.


PEZZI

 

È l’otto dicembre. Tre donne, una madre e due figlie, devono preparare l’albero di Natale, nonostante la recente morte del padre. Il dolore, grande ma affettuosamente malinconico e sempre accompagnato da un tocco di ironia e fantasia, ci accomuna a questa famiglia di persone modeste, semplici, dolcissime che cerca di riassemblare i pezzi della felicità. Spettacolo – rivelazione al Roma Fringe Festival. “Le tre attrici sono splendide, perfette.. / Pezzi è uno spettacolo magnifico, se non addirittura eccellente. / Pezzi è l’esempio lampante dell’esistenza di giovani compagnie italiane che vale la pena vedere/ Spettacolo meraviglioso. Vittoria meritata”.

 

INFO

 

Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).

mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)

Prevendita (senza commissione): Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400

Teatro Giustiniano Villa- via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente (RN)

Informazioni tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).

WEB:http://www.cittateatro.it/teatrovilla – FB: Città Teatro e Piccola Stagione / Città Teatro

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento