Home NotizieMondo Elisabetta Trenta a Radio 24: “Lasceremo la casa nel tempo che ci sarà dato il trasloco”

Elisabetta Trenta a Radio 24: “Lasceremo la casa nel tempo che ci sarà dato il trasloco”

da Redazione

Elisabetta Trenta annuncia che lascerà l’appartamento: “Mio marito, titolare dell’alloggio, sta presentando istanza di rinuncia della casa. Pur essendo tutto regolare lo fa per salvaguardare la serenità della famiglia”. Così l’ex ministra della Difesa a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e alla domanda: quando lascerà l’appartamento risponde: “nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco, per rimettere a posto la nostra vita da un’altra parte”.

 

“NON SONO STATA TRATTATA BENE, NESSUNO MI HA CHIAMATA PRIMA DI GIUDICARE”


“Non sono stata trattata bene ma credo nel Movimento e non voglio abbandonarlo. Quello che mi è dispiaciuto è che prima di parlare e giudicare nessuno mi ha chiamata. Ho parlato con Di Maio e credo abbia capito le mie ragioni ma prima di condannare bisogna parlarsi e un comandante deve difendere i propri uomini.” Lo afferma Elisabetta Trenta, ex ministra della Difesa a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“FORSE DA MINISTRO HO DATO FASTIDIO A QUALCUNO”

 

“Forse ho dato fastidio a qualcuno quando facevo il ministro, si è speculato sulla mia privacy dicendo che avevo fatto una domanda fatto all’Aise (Agenzia Informazioni e Sicurezza Esterna, ndr) ma se queste cose sono state messe insieme ci sarà qualche motivo…” Lo afferma Elisabetta Trenta, ex ministra della Difesa a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento