Home NotizieMondo Stefano Bonaccini a Radio 24: “Ius Soli? Le priorità sono dissesto idrogeologico e plastic tax”

Stefano Bonaccini a Radio 24: “Ius Soli? Le priorità sono dissesto idrogeologico e plastic tax”

da Redazione

“Ius Soli? Le due priorità in questo momento sono: un grande piano di prevenzione contro il dissesto idrogeologico e cambiare la plastic tax. Secondo me servivano toni per mettere al centro altre questioni oltre allo ius soli”. Lo afferma Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e prosegue: “Quando si affermano diritti non c’è mai un momento giusto o non giusto. Ma proprio perché ieri eravamo a Bologna forse non si è calibrato bene il tono sugli argomenti”.

 

“REGIONALI, ALLEANZA CON IL M5S? NON LI TIRO PER LA GIACCA MA QUI POSSONO PER LA PRIMA VOLTA GOVERNARE UNA GRANDE REGIONE”


Regionali, alleanza con il Movimento 5 stelle? “Non tiro il Movimento 5 stelle per la giacca. Il movimento 5 stelle non governa in nessuna Regione d’Italia qui potrebbe prendersi per la prima volta una responsabilità di governo in una delle più grandi regioni italiane”. Lo afferma Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “In questi ultimi mesi molti provvedimenti regionali sono stati presi insieme ai 5 stelle e sono più le cose che ci uniscono di quelle che ci dividono”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento