Home categorieComunicati Stampa A Rimini il nuovo flasgship store dedicato ai 40 anni di Ceramica Del Conca

A Rimini il nuovo flasgship store dedicato ai 40 anni di Ceramica Del Conca

da Redazione

RIMINI – E’ nato il nuovo Flagship Store di Ceramica del Conca. Un nuovo punto di riferimento, aperto al pubblico con la vendita diretta dal lunedì al sabato, a Rimini in Via Marecchiese 156, dedicato all’interior design e ai materiali di ultimissima generazione.

Due consulenti esperti sempre presenti in uno spazio multifunzionale di oltre 300 mq, distribuito su un unico piano espositivo con due ingressi e parcheggi riservati. Un’opportunità unica per chi vuole scoprire l’ultima tendenza in fatto di home decor e superfici ceramiche. Grazie alla combinazione di materiali tradizionali e contemporanei e alla particolare illuminazione, lo store si presenta come un luogo dall’atmosfera confortevole e accogliente, frutto di un’attenta ricerca di design. Il suggestivo ingresso si apre sul grande bancone monolitico realizzato con le lastre ceramiche effetto marmo della collezione Boutique. Gli interni si declinano in un susseguirsi di corner con finiture in effetto marmo, legno e cemento in un connubio di preziosi dettagli e decori.

I mobili delle sale da bagno, delle marche più prestigiose (The.Artceram, Ceramica Althea, Nobili Rubinetterie, Rubinetterie Stella, Mamoli Rubinetterie, Azzurra Bagni, Tda, Badenhaus, Segni e Disegni, Deltacalor) e dalle forme sinuose arredano elegantemente tutti gli spazi. In vetrina una vasca da bagno interamente realizzata in lastre ceramiche effetto marmo Calacatta oro, in un rinnovato ruolo del gres porcellanato, da finitura d’interni a complemento d’arredo. Il total look sta conquistando professionisti e consumatori facendo aumentare le richieste di tavoli, dispense, piani cottura, lavelli realizzati su misura con le lastre in ceramica con le stesse texture usate per pavimenti e rivestimenti.

A livello distributivo oggi Ceramica del Conca è presente sul mercato internazionale in oltre 80 paesi attraverso store multibrand. I monobrand store, DEL CONCA SHOWROOM, a gestione diretta sono undici e si trovano solo in Italia sul territorio di Emilia-Romagna e Marche.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento