Home categorieComunicati Stampa Bilancio positivo per gli atleti della Gens Aquatica San Marino Nuoto

Bilancio positivo per gli atleti della Gens Aquatica San Marino Nuoto

da Redazione

SAN MARINO – E’ stata buona la ripresa della stagione agonistica per gli atleti della Gens Aquatica San Marino Nuoto che si è aperta con la partecipazione, lo scorso fine settimana all’XI Trofeo Città di Cervia per gli esordienti e al 7° Trofeo Unipodium nuoto di Carpi per il gruppo dei categoria.

L’esordio dei giovani esordienti è stato molto positivo: medaglie conquistate a parte, tutti hanno migliorato i propri personali gareggiando con grinta e determinazione. Le piccole nuove arrivate hanno affrontato la loro prima gara senza timori, anche grazie al sostegno dei compagni di squadra più grandi. Una nota di merito va alla staffetta 4×50 stile mixed (Lorenzo Gasperoni, Ilaria Ceccaroni, Pietro Pazzini, Emma Venurini) che si è saputa imporre nonostante i validi avversari.

Anche a Carpi in diversi sono andati a podio: Chiara Carabini è arrivata prima nei 100 farfalla, Matteo Oppioli primo nei 100, 200 e 400 stile, Loris Bianchi, secondo nei 1500, Giacomo Casadei secondo nei 100 rana e nei 100 stile e terzo nei 200 stile, Beatrice Santi terza negli 800 stile e Carlotta Modula terza nei 50 e 100 stile e nei 100 dorso.

I prossimi appuntamenti in calendario sono le qualificazioni Esordienti Sprint il 17 novembre a Cervia per gli esordienti B e il 23 novembre a Forlì per gli esordienti A, mentre il gruppo dei categoria domenica 10 novembre sarà impegnato nell’8° Trofeo Città di Reggio Emilia.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali:

Sito web http://www.gens.sm

Facebook https://www.facebook.com/gensaquaticasanmarinonuoto/?fref=ts

Instagram https://www.instagram.com/gens_aquatica_san_marino_nuoto/

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento