Home categorieComunicati Stampa Domenica 27 ottobre il concorso di Miss Mondo arriva a San Marino

Domenica 27 ottobre il concorso di Miss Mondo arriva a San Marino

da Redazione

Le ragazze premiate

 

SAN MARINO – Arrivano anche a San Marino le selezioni di Miss Mondo, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo, che darà la possibilità alla vincitrice del titolo Nazionale di partecipare alla finalissima mondiale di Miss World.

L’appuntamento è fissato per domenica 27 ottobre dalle ore 16.00 al Centro Commerciale Atlante di San Marino: nella piazza principale dello Shopping Center è prevista una selezione regionale di Miss Mondo, il concorso al quale potranno partecipare tutte le ragazze nate fra il 1994 ed il 2004.

In palio 4 titoli, rispettivamente: “Miss Mondo Vitality’s Atlante”, “Miss Mondo Gil Cagnè”, “Miss Gruppo Caroli Hotel” e “La Miss del Web by Agricola”, ovvero la più votata in diretta dagli internauti attraverso la pagina Facebook di Miss Mondo Italia. Tutte le fasce saranno valide per l’accesso alle finali regionali dell’Emilia Romagna.

Il programma della giornata prevede dalle ore 15.00 l’arrivo delle concorrenti che avranno a disposizione uno staff di parrucchieri per essere pronte a sfilare davanti alla giuria ed al pubblico. Alle 16.00 prenderà il via lo show delle ragazze, che sfileranno con elegantissimi abiti di gala, mini abiti e costumi da bagno, tutto nel consueto stile di Miss Mondo, fatto di eleganza e buon gusto.

Intanto, per tutte le ragazze che desiderassero avere informazioni sulla partecipazione alle selezioni di Miss Mondo Italia, basterà telefonare a Eros Ceruti, responsabile d’Area Emilia Romagna, allo 335.80.39.000, oppure inviare una e-mail a eros.ceruti@gmail.com.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento