Home categorieComunicati Stampa San Marino Teatro, è partita la vendita degli abbonamenti e dei carnet

San Marino Teatro, è partita la vendita degli abbonamenti e dei carnet

da Redazione

SAN MARINO – Da oggi, giovedì 24 ottobre sarà possibile abbonarsi alle varie rassegne o acquistare i carnet della Stagione Teatrale 2019/2020 di San Marino Teatro.

Spettacoli di grande qualità per una stagione innovativa che spazia dai classici ai contemporanei alternando prosa musica e ricerca. Nomi noti come Leo Gullotta, Elio, Stefania Rocca, Veronica Pivetti, Carlo Lucarelli, Arturo Cirillo si affiancheranno ad altri meno noti ma di grande talento e preparazione.

Il cartellone in abbonamento è composto da 15 appuntamenti divisi tra i due Teatri e distribuiti in 4 rassegne.

al Teatro Nuovo: grandi nomi ed allestimenti importanti, per la rassegna Identità Teatrali che prevede 3 appuntamenti: domenica 17 novembre, Il grigio di Gaber e Luporini con Elio; mercoledì 8 gennaio, Viktor und Viktoria con Veronica Pivetti; martedì 10 marzo, Orgoglio e pregiudizio interpretato e diretto da Arturo Cirillo.

Al Teatro Titano: prosa e contemporaneità per Teatranti, che contempla 6 appuntamenti: martedì 12 novembre, Sei da Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello, della compagnia Scimone Sframeli; martedì 26 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Alfonsina Panciavuota di e con Fabio Marceddu; domenica 12 gennaio con la regia di Emma Dante, La Scortecata, con Carmine Maringola e Salvatore D’Onofrio; lunedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, La lista di e con Laura Curino; martedì 3 marzo, Bartleby lo scrivano, con Leo Gullotta; domenica 15 marzo La scimmia, con e di Giuliana Musso.

Musica e parole in Microphonie con 3 appuntamenti: venerdì 6 dicembre Le notti bianche con Giulio Casale; venerdì 17 gennaio The soul of Porter, concerto di Joice Elaine Yuiklle & Jazz Inc.; venerdì 27 marzo, Esercizi di Stile con Stefania Rocca.

Letteratura, Teatro e cinema in Lo schermo sul leggio – Noir – che vedrà in scena i tradizionali tre appuntamenti pomeridiani: domenica 10 novembre Lamb to the slaughter con Ivano Marescotti; domenica 23 febbraio, Almost Blue con Carlo Lucarelli; domenica 5 aprile, L’invasione degli ultracorpi con David Riondino.

Novità di quest’anno è l’introduzione della formula CARNET, sempre acquistabile da oggi, attraverso la quale sarà possibile comperare un numero definito di spettacoli (10, 7 o 5) tra quelli in abbonamento nei diversi teatri, scegliendo titoli e posti in un’unica soluzione, o anche nel corso della stagione, selezionandoli di volta in volta. Come per l’abbonamento, anche l’acquisto del Carnet sarà estremamente conveniente (il costo del biglietto per il singolo spettacolo sarà di soli €14) ma la nuova formula, più libera, permetterà di ottenere la visione degli spettacoli che più interessano.

La campagna abbonamenti avrà inizio giovedì 24 e terminerà mercoledì 30 ottobre mentre la vendita dei CARNET proseguirà anche nel corso della stagione.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti ed i CARNET sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso il Teatro Nuovo di Dogana dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Da quest’anno sarà possibile effettuare gli acquisti anche attraverso smartphone e tablet.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento