Home categorieComunicati Stampa San Marino, in partenza due nuovi corsi proposti da Bradipoteatar

San Marino, in partenza due nuovi corsi proposti da Bradipoteatar

da Redazione

SAN MARINO – In partenza due nuovi corsi proposti da Bradipoteatar. Il corso per gli adulti con una serie di appuntamenti il martedì sera, dalle ore 21, partenza dal 22 ottobre. Ci si avvicinerà al fare teatro come strumento di conoscenza di sé e come percorso di crescita personale e comunitaria, utilizzando l’espressività vocale, e quella fisica, con un particolare sguardo alle relazioni con gli altri attori nello spazio scenico e all’interpretazione dei testi proposti. Il tutto condito con una sapiente dose di divertimento, adattissimo anche ai principianti. Il corso terminerà con la messinscena di uno spettacolo che vedrà protagonisti gli allievi del corso, che troveranno l’occasione per esprimere tutte le proprie capacità e talenti con la magia del Teatro.

Mercoledì sera è dedicato al corso di teatro-danza, dalle ore 20.30, prima lezione il 23 ottobre. Il teatro-danza esplora in maniera creativa l’espressività del corpo nello spazio. Si lavorerà sull’emozione partendo dalla ricerca personale dell’io interiore attraverso la pittura e scrittura creativa. Si può usare il proprio corpo come strumento per comunicare, sperimentare e soprattutto divertirsi. Espressione corporea, movimento, arte, musica e libertà creativa per esplorare, sperimentare, divertirsi e incuriosire lo spettatore.

I corsi della Scuola sono patrocinati dalla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura. Per info 335.7339768 – www.bradipoteatar.com – Spazio Bradipoteatar, Via Rio Cerbiano 10, Murata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento