Home categorieComunicati Stampa UniRSM: il corso di laurea in Design cerca due figure per curare grafica e organizzazione

UniRSM: il corso di laurea in Design cerca due figure per curare grafica e organizzazione

da Redazione

SAN MARINO – Il corso di laurea in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per individuare due figure a supporto delle proprie attività: una si occuperà della comunicazione visiva e della grafica editoriale, l’altra affiancherà lo staff per curare gestione, organizzazione e tutoraggio del percorso di studi magistrale, coordinando le attività didattiche e di ricerca. Fra i requisiti richiesti per partecipare sono presenti un titolo di laurea magistrale, prioritariamente in Design, e la conoscenza della lingua inglese.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro le ore 12 del 25 ottobre prossimo al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, via Consiglio dei Sessanta 99, Dogana (sede del World Trade Center, torre B, terzo piano).

Maggiori informazioni sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento