Home NotizieMondo Matteo Salvini (Lega) a Radio 24: “Aumentano l’Iva ma gli italiani non sono scemi”

Matteo Salvini (Lega) a Radio 24: “Aumentano l’Iva ma gli italiani non sono scemi”

da Redazione

“Secondo Gualtieri gli italiani sono scemi? Hanno passato mesi a dire che facevano questo governo per evitare l’aumento dell’Iva. E oggi propongono l’aumento dell’Iva? Non scherziamo”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 “Noi – aggiunge a Radio 24 – con la pace fiscale, avremo portato a casa almeno 10 miliardi. Questo è stato tolto dal dibattito politico, ma in un momento di crisi di consumi non si possono proporre altre tasse. Qui stanno scherzando con il lavoro della gente”.

 

“MANOVRA, IN PARLAMENTO PRESENTEREMO LA NOSTRA, QUEST’ANNO NIENTE INTERVENTO SULLE ACCISE”

 

“Presenteremo in parlamento la nostra manovra, con la flat tax, la valorizzazione del patrimonio immobiliare, ma senza intervento sulle accise, non quest’anno”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“NEL GOVERNO STANNO LITIGANDO SU TUTTO”


“Nel governo stanno litigando su tutto, sul loro nome e sul loro cognome. E’ nato un nuovo partito: questo esecutivo non dura, conto di tornare a Palazzo Chigi molto presto”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“SE SI VOTASSE OGGI LA LEGA AL 33%”

 

“Se si votasse oggi pomeriggio la Lega avrebbe il 33%, cioè il voto di un terzo degli italiani”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“LEGGE ELETTORALE: NOSTRO MODELLO È REGIONALI”

 

“Pd e M5s per garantirsi altri anni di governo propongono il ritorno del proporzionale, della Prima Repubblica. Noi siamo per chi prende un voto in più vince e governo. Doppio turno? Il nostro modello è quello delle regionali”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Fanno un governo per disinnescare Salvini, fanno una legge elettorale per disinnescare Salvini… Facciano come credono, poi – conclude – gli italiani votano”.

 

“MILAN: GIAMPAOLO VIA? TUTTI RESPONSABILI”

 

“Giampaolo via? Per me le responsabilità vanno divise equamente tra tutti: un terzo, un terzo, un terzo, tra lui, società e chi scende in campo” Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, tifoso rossonero, parlando della crisi del Milan dopo la sconfitta di ieri in casa con la Fiorentina.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento