Home categorieComunicati Stampa Futsal: la Nazionale riparte con le Qualificazioni europee nel mirino

Futsal: la Nazionale riparte con le Qualificazioni europee nel mirino

da Redazione

SAN MARINO – Praticamente in contemporanea con l’inizio del campionato (questa sera le sfide della prima giornata), è pronta a tornare al lavoro anche la Nazionale di Futsal, che per il mese di ottobre ha in programma tre sedute di allenamento orientate – benchè in maniera ancora piuttosto preliminare – alle Qualificazioni ad Euro 2022, calendarizzate a cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio del prossimo anno.

Certo, diversi mesi separano la Nazionale da quell’appuntamento, i cui particolari verranno definiti durante i sorteggi del prossimo 7 novembre al Quartier Generale della UEFA. In ogni caso, il cantiere biancoazzurro riaprirà domani, e per l’occasione verrà coinvolto un numero molto cospicuo di giocatori, tra i quali figurano anche alcuni dei volti più nuovi del Futsal sammarinese oltre al gruppo storico e a qualche elemento protagonista l’anno passato con le maglie della Nazionale Under 19 e della San Marino Academy. Inevitabile, considerati i numeri della scorsa annata, un’ampia rappresentanza del Fiorentino.

Alla seduta di domani seguiranno quelle del 16 e del 30 ottobre. Sono 24, complessivamente, i giocatori convocati da Osimani per questo step del cammino verso le Qualificazioni europee.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento