Home categorieComunicati Stampa San Marino, inaugurazione della 30° edizione della Mostra Micologica del Titano

San Marino, inaugurazione della 30° edizione della Mostra Micologica del Titano

da Redazione

SAN MARINO – Il 28 Settembre, sotto le logge del Mercato di Borgo Maggiore – con il patrocinio della Giunta di Castello – verrà inaugurata la 30° edizione della Mostra Micologica del Titano.

L’Associazione Micologica Sammarinese è orgogliosa di essere riuscita a raggiungere questo traguardo che per 30 anni è stato impreziosito da tante prestigiose collaborazioni e solennizzato dall’Amministrazione Postale Sammarinese con l’emissione di altrettanti Annulli Speciali Figurati per la gioia degli appassionati di Marcofilia Naturalistica.

Tutte le Mostre Micologiche della nostra Associazione hanno, come obiettivo principale, la valorizzazione dell’ambiente naturale e la diffusione della cultura micologica a tutela e difesa della salute di tutti i raccoglitori di funghi.

L’Associazione Micologica Sammarinese è, pertanto, lieta di invitare tutta la popolazione ed i Rappresentanti della Stampa a visitare la Mostra Micologica del Titano 2019 che rappresenta il compendio di tutte le nostre fatiche e dei nostri studi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento