Home NotizieMondo Manlio Di Stefano (M5s) a Radio 24: “Se Renzi vuole fare la stessa fine di Salvini si accomodi”

Manlio Di Stefano (M5s) a Radio 24: “Se Renzi vuole fare la stessa fine di Salvini si accomodi”

da Redazione

“Non mi fido di Renzi”. Lo dice Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Non mi fido nel del Pd, né di Renzi, né della Lega. Se Renzi pensa di fare giochini di palazzo per sedersi al tavolo e avere più potere, noi un Matteo lo abbiamo appena lasciato a casa. Se Renzi vuole fare la stessa fine si accomodi pure. Invito il Matteo nuovo all’accortezza, è il momento di stare attenti a quello che si fa”.

 

“NON MI ACCONTENTO DELLE DIMISSIONI DI CASTELLUCCI. VIA CONCESSIONI”

 

“Non mi accontento delle dimissioni di Castellucci”. Lo afferma Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Le concessioni delle autostrade vanno cancellate e lo faremo. Rivedremo tutte le altre concessioni e se d’ora in poi chiunque prenda concessioni in Italia deve garantire un obbligo di percentuale di profitti da investire in manutenzione. Altrimenti è come affidare le porte della propria casa a un ladro.”

 

“IL M5S NON HA MAI MESSO A RISCHIO I RAPPORTI CON LA FRANCIA”

 

“I rapporti con la Francia non sono mai stati messi a rischio dal M5s”. Così Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, “In Francia non hanno gradito l’incontro con i gilet gialli che ai tempi non erano ancora quelli che spaccavano le vetrine per strada. Ma i rapporti con la Francia li abbiamo ricuciti noi stessi con Conte e Di Maio.” E a proposito dei temi che verranno affrontati nell’incontro Conte – Macron aggiunge: “L’obiettivo primario dell’incontro è definire un quadro strutturale della gestione dei migranti. E il presidente Conte ha messo al centro anche un altro problema ovvero che la quota di ripartizione dei migranti che spetta ai francesi non è rispettata.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento