Home FixingFixing “Night Run”: il 21 settembre la corsa notturna nel centro storico di San Marino

“Night Run”: il 21 settembre la corsa notturna nel centro storico di San Marino

da Redazione

Le iscrizioni sono aperte on-line su www.tfsanmarino.com fino alle 18 del 20 settembre poi riapriranno il giorno dell’evento, il 21 settembre, dalle 17:00 alle 19:30 nel Campo Bruno Reffi (P.7).

 

di Daniele Bartolucci

 

Sabato 21 settembre torna la TEDxCittàdiSanMarino Night Run, la prima e unica corsa notturna nel centro storico di San Marino.

Una manifestazione sportiva, organizzata da TEDxCittàdiSanMarino e Track&Field San Marino, dallo stile innovativo ed esplosivo che vi faranno assaporare in anteprima lo spirito di TEDxCittàdiSanMarino.

Si tratta di una corsa non competitiva di 6 km e camminata di 2 km al calar del sole nel suggestivo sito patrimonio dell’umanità Unesco. Partenza e arrivo al Campo Bruno Reffi (P.7) e, a seguire, premiazioni e Sanmarinobeerfest con birra, piatti tipici e tanta musica live.

Le iscrizioni sono aperte on-line su www.tfsanmarino.com fino alle 18 del 20 settembre poi riapriranno il giorno dell’evento, il 21 settembre, dalle 17:00 alle 19:30 nel Campo Bruno Reffi (P.7) con la consegna dei kit a tutti i concorrenti. A seguire, dalle ore 19:30, nella splendida cornice del Centro storico di San Marino Città illuminato al tramonto, scatterà la partenza.

 

nightrun

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento