Home NotizieMondo Morra (M5s) a Radio 24: “Imbarazzi per Oliverio? Il movimento non guarda in faccia nessuno”

Morra (M5s) a Radio 24: “Imbarazzi per Oliverio? Il movimento non guarda in faccia nessuno”

da Redazione

Il governatore della Calabria Mario Oliverio del Partito democratico è sotto inchiesta, vi crea imbarazzo? “Io non guardo in faccia nessuno, la legge deve essere uguale per tutti. Nessuno si azzardi a sostenere che copriamo i nostri alleati di governo”. Così Nicola Morra, Presidente della commissione antimafia, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“CETA, NESSUNA RATIFICA IN PROGRAMMA”


Il ministro Bellanova ha dichiarato a 24Mattino una prossima ratifica del Ceta, l’accordo di libero scambio tra Ue e Canada, siete d’accordo? “Non è in programma”. Così Nicola Morra, Presidente della commissione antimafia a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, e prosegue: “La posizione del ministro Bellanova è legittima ma personale. La ratifica del Ceta non è nel programma di governo. Il Movimento 5 stelle, forza di maggioranza relativa in parlamento e ben più forte del Partito democratico, è fortemente contraria a questo trattato di libero scambio con i paesi nord americani”.

 

“TAV AHIMÈ SI FARÀ”

 

“Il Tav in Val di Susa ahimè si farà”. Così Nicola Morra, Presidente della commissione antimafia, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e continua: “Per me e per tutto il Movimento non è motivo di soddisfazione. Nella vita si vince o si perde, in democrazia chi ha più voti vince e noi non siamo riusciti a bloccare l’opera”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento