Home NotizieMondo Luca Zaia (Lega) a Radio 24: “Autonomie, niente da tutti i governi precedenti”

Luca Zaia (Lega) a Radio 24: “Autonomie, niente da tutti i governi precedenti”

da Redazione

“Sulle autonomie i governi non hanno scritto una riga”. Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e prosegue: “Oggi sulle autonomie c’è solo il progetto delle regioni, i governi precedenti non hanno scritto una riga. Mi riferisco anche ai 14 mesi del governo che è appena uscito di scena, al nuovo governo il cui inizio non è dei migliori rispetto al rapporto sulle autonomie e in riferimento anche al governo Renzi che ci ha mandato in Corte Costituzionale”.

 

“SALVINI HA FATTO BENE, CE LO CHIEDEVANO I CITTADINI”


Salvini ha sbagliato a far cadere il governo? “No, ha fatto bene a staccare la spina, eravamo perseguitati dai cittadini che ce lo chiedevano”. Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“AL GOVERNO C’È CHI È STATO BOCCIATO NON I MARZIANI”

 

Lunedì in piazza con la Lega contro il governo? “Sì, la nostra è una protesta pacifica. Il nuovo governo non è composto dai marziani, ma da quelli che gli italiani hanno bocciato su tutta la linea il 4 marzo 2018, non c’è nulla di nuovo sotto il sole”. Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento